Total Painter funziona bene? Verità con recensioni e testimonianze dei clienti

Se devi imbiancare un’appartamento o anche una sola camera, oppure verniciare qualche accessorio per la tua casa, Total Painter è decisamente ciò che fa per te.

Total Painter sarà il tuo alleato migliore per ottenere risultati eccellenti e nel minor tempo possibile.

Cos’è Total Painter

Total Painter è un verniciatore a spruzzo elettrico.

Questo prodotto è utilizzato dai professionisti dell’imbiancatura perché ha ben tre differenti tipi di getto.

La versione precedente ne possedeva solo due, ma poi l’articolo è stato migliorato.

É in grado di verniciare o imbiancare qualsiasi oggetto o parete, lo fa in tempi rapidissimi.

Total Painter è molto leggero, facile da utilizzare.

Riesce a dipingere due volte più rapidamente se comparato a tutti gli altri strumenti per l’imbiancatura ad oggi utilizzati e conosciuti nel settore.

Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Scheda prodotto

Nome Prodotto Total Painter
Prezzo 79,99 € (Sconto del 20%, Prezzo originale: 99,99 €)
Vantaggi Velocità di verniciatura, Tre tipi di getto, Leggero e maneggevole
Dove Acquistarlo Sul sito ufficiale del produttore

 Caratteristiche tecniche

caratteristiche di Total Painter

Total Painter è davvero molto leggero, pesa circa circa 2 kg, le dimensioni sono compatte: 35x23x20 cm.

La qualità saliente che lo contraddistingue è sicuramente il fatto che questo prodotto è molto maneggevole e si può usare per dipingere anche le stanze o gli oggetti più complessi come scale o locali a cui non è facile accedere.

Questo verniciatore è costituito da tre parti:

  • una pistola, il cui getto si può regolare con tre livelli diversi di gittata;
  • un motorino che ha una potenza di 900 watt. Il motore ha ben diverse regolazioni di velocità, ad ognuna corrisponde una differente nebulizzazione di vernice;
  • un contenitore da 800 ml. Bisogna riempirlo di vernice e poi richiuderlo ermeticamente tramite il suo speciale coperchio.

In aggiunta a queste parti vi è anche una una cinghia da inserire nel verniciatore per poterlo trasportare agevolmente.
Nella confezione di Total Painter trovi anche un viscosimetro che consiste in uno strumento per poter modulare e verificare la densità della vernice che andrai a spruzzare.

Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come funziona

Il funzionamento di Total Painter è davvero molto semplice.

Questo strumento è decisamente molto utile per spruzzare a notevole distanza ogni tipo di vernice, è però importante, prima di riempire il serbatoio, controllare che la vernice sia della giusta viscosità per non intasare gli ugelli dello spruzzo.

Solo in questo modo si può massimizzare l’efficacia dello spruzzatore e ottenere risultati eccellenti.

La vernice va versata nel contenitore fino alla tacca che indica il massimo livello. Poi si chiude il coperchio ermetico e si può iniziare ad usare il nostro Total Painter.

Potrai scegliere il tipo di getto che preferisci: verticale, orizzontale o rotondo, quest’ultima modalità di spruzzo serve soprattutto per verniciare angoli o superfici che presentano massima difficoltà di accesso.

Ricorda di indossare anche la cinghia di trasporto, sarà utile durante gli spostamenti da una stanza all’altra.

Per iniziare a verniciare premi la pistola dello spruzzatore.

L’intensità va regolata in base alla dimensione della superficie che si vuole dipingere, il getto leggero serve per pareti ampie, più intenso per sezioni precise e più limitate.

Total Painter va collegato ad una presa di corrente, non c’è bisogno di alcun adattatore.

La tensione sufficiente è di 220-240 volt.

Ricordati, prima di procedere all’imbiancatura, di coprire i mobili e di proteggere il pavimento, altrimenti potrebbero entrambi rovinarsi a causa delle macchie di vernice.

Total Painter è stato progettato per non far fuoriuscire nemmeno una goccia di materiale dal tubo del verniciatore e verniciare con estrema precisione, tuttavia qualche goccia di prodotto durante la nebulizzazione potrebbe cadere su mobili e pavimentazione.

Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Avvertenze

Total Painter è davvero pratico e facile da usare, in ogni caso ti consigliamo, prima di procedere al suo utilizzo, di leggere attentamente il libretto d’istruzioni incluso nella confezione.

In questo modo sarai certo di applicare al meglio la vernice e ottimizzare l’efficienza di questo spruzzatore.

Dove trovare Total Painter e il prezzo

Total Painter non si trova sui comuni e più conosciuti e-commerce come Amazon o e-Bay.

Per acquistare Total Painter devi andare sul sito del produttore ufficiale, così potrai anche avere la sicurezza di non buttare i soldi in articoli contraffatti.
Sarà necessario compilare una scheda con i tuoi dati ed il numero di telefono.
Un operatore del servizio clienti ti contatterà subito per indicarti le modalità giuste per effettuare l’ordine.

Total painter è venduto ad un prezzo speciale di 79,99 euro anziché 99,99 euro, quindi con uno sconto del 20% sul costo originale.

Questa offerta speciale non durerà per sempre ma è un’agevolazione a tempo, quindi, se hai intenzione di comprare Total Painter, ti conviene affrettarti e completare subito l’ordine prima che il prezzo salga nuovamente.

Inoltre hai a disposizione un Set Pro che comprende anche due contenitori di vernice al prezzo di 89,99 euro anziché 129,99 euro.

Total Painter è venduto con una garanzia di due anni.
Potrai pagare con diversi metodi: PayPal, carta di credito o alla consegna del pacco con contrassegno.

Ulteriori informazioni

Total Painter è un verniciatore elettrico davvero professionale che permetta in meno di 3 ore di tinteggare anche una stanza di notevole ampiezza.
Può essere riempito con qualsiasi tipo di vernice, anche resine alchidiche.

Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Recensioni ed opinioni dei clienti di Total Painter

Recensioni su Total Painter

Esaminando le moltissime recensioni e opinioni che si trovano sui vari forum di consumatori relative al grado di soddisfazione per l’acquisto di Total Painter emerge davvero una generale contentezza di tutti gli utenti.

Chi ha comprato questo spruzzatore si dichiara stupefatto della velocità con cui Total Painter riesce a verniciare ed imbiancare stanze anche molto grandi.

I suoi tre differenti getti poi riescono a raggiungere ambienti anche con accessi molto difficili.

Il risultato è una verniciatura uniforme e perfetta in ogni angolo.

Di seguito ti forniamo alcune testimonianze:

  • Fabio doveva tinteggiare il suo nuovo appartamento ed era piuttosto preoccupato perché essendo una mansarda vi erano spazi e angoli davvero molto difficili da imbiancare. Un amico gli ha consigliato Total Painter e lui ha deciso di acquistarlo e provarlo. É rimasto stupefatto della capacità di questo spruzzatore di raggiungere ogni stanza, ogni spazio angusto e donare una verniciatura omogenea e perfetta. Consiglia questo spruzzatore a tutti.
  • Gianni è un imprenditore edile che ottiene molte commesse di lavoro che di solito comprendono ristrutturazione e tinteggiatura di interni ed esterni di case molto grandi perché offre costi molto competitivi. La sua impresa edile è abituata a ristrutturare, imbiancare ed effettuare lavori in ambienti di ogni genere. Egli riesce ad offrire preventivi molto vantaggiosi sul mercato del settore perché fa uso di Total Painter che gli permette di tinteggiare ambienti di notevoli dimensioni con minor dispendio di energia e in tempo record. Per questo motivo non è necessario impiegare molto personale per verniciare stanze enormi e quindi i costi si contengono.
  • Alessia è una donna single che di solito per risparmiare cerca di fare da sè diversi lavoretti in casa. Quando è giunto il momento di imbiancare le stanze si è rivolta a diverse imprese, rendendosi conto che i costi erano davvero eccessivi. Un giorno navigando sul web ha visto la pubblicità di Total Painter e ha deciso di acquistarlo. Aveva qualche dubbio sulla sua praticità e soprattutto sulla sua capacità, essendo una donna, di saperlo utilizzare per tinteggiare il suo appartamento. Quando lo spruzzatore è arrivato a casa è rimasta stupefatta della semplicità d’uso. É riuscita ad imbiancare da sola tutte le stanze del suo alloggio, in maniera egregia, è veramente soddisfatta del risultato ottenuto e consiglia a tutti Total Painter.

Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Conclusioni

Concludendo si può affermare che Total Painter è avvero uno strumento indispensabile per poter verniciare oggetti o ambenti di casa di ogni genere, ogni dimensione, anche quelli posti in luoghi angusti di difficile accesso.

É adatto a uomini e anche donne perché molto semplice a agevole da usare.

É inoltre molto veloce e capace di verniciare in metà tempo rispetto ad altri strumenti di verniciatura.
Acquistare quindi Total Painter è un ottima idea perché offre diversi vantaggi, innanzitutto un notevole risparmio di energie, di denaro e permette di ottenere una tinteggiatura davvero ottimale.

Questo prodotto inoltre è adatto ad ogni tipo di vernice, di qualsiasi densità, acrilica o con componenti epossidiche e molte altre.

Se stai pesando di occuparti della tinteggiatura di arredi o di stanze della tua casa, di ringhiere o qualsiasi altro materiale troverai in Total Painter un valido strumento di lavoro con cui ottenere perfetti risultati.

Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento