Menopause Energy rappresenta un trattamento per migliorare il benessere generale delle donne durante questo particolare e delicato momento della loro vita. La menopausa è, infatti, un capitolo davvero significativo nella vita di una donna, contraddistinto da molti cambiamenti, sia fisici che emotivi.
Vi possono essere sintomi come vampate di calore, sbalzi d’umore e insonnia, che possono rendere questo periodo molto più impegnativo del dovuto.
Grazie alla sinergia degli elementi naturali che lo costituiscono, Menopause Energy vuole essere un supporto specifico che mira ad alleggerire i sintomi della menopausa, donando sollievo e ripristinando la qualità della vita.
Scheda prodotto
Nome Prodotto | Menopause Energy |
---|---|
Prezzo | 49,00 € (Sconto del 50%) |
Ingredienti | Vitamina C, Trifoglio Rosso, Erba Medica, Magnesio |
Controindicazioni | Nessuna, formulazione naturale senza sostanze irritanti, OGM, coloranti, glutine e lattosio |
Vedi Menopause Energy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Ingredienti di Menopause Energy
La menopausa è un processo naturale di invecchiamento alla quale ogni donna va incontro tra i 45 e i 55 anni. Durante tale periodo, non si ha più ovulazione e, dunque, mestruazioni. Non solo. È una vera e propria rivoluzione ormonale. Gli estrogeni, infatti, tendono a diminuire, innalzando i livelli di progesterone. Questi, sono 2 degli ormoni femminili più importanti, capaci di regolare il ciclo mestruale e la fertilità. Ciò, può portare a una serie di sintomi fisici, ma anche emotivi: vampate di calore, eccessiva sudorazione, secchezza vaginale, sbalzi d’umore, insonnia e spossatezza.
Al fine di offrire sostegno mirato, vi sono particolari integratori che, grazie alla formulazione specifica, permettono di ritrovare l’equilibrio fisico e psicologico. Tra i migliori vi è Menopause Energy. Tale prodotto, infatti, è totalmente naturale e in grado di combattere i problemi più comuni associati a tale condizione.
Tra gli ingredienti vi sono: vitamina C, trifoglio rosso, erba medica e magnesio. Ognuno di questi, è finemente studiato per apportare il massimo beneficio, supportando e ripristinando la salute.
La vitamina C, da sempre nota per le sue caratteristiche eclettiche e salutari, ha qui il compito di offrire sollievo dalle vampate di calore e dalla pelle secca. Ricca di polifenoli, supporta la produzione di collagene dell’organismo, proteina fondamentale per la struttura di pelle, ossa e vasi sanguigni. A quest’ultimo proposito, infatti, durante la menopausa una donna può essere più incline a cambiamenti cardiocircolatori. La vitamina C ha il compito di ripristinarne l’equilibrio sia attraverso un modo diretto, ovvero agendo direttamente su cuore e arterie, che mediante una massimizzazione dell’assorbimento di ferro, riducendo così anche eventuali anemie. Può, inoltre, alleviare la secchezza vaginale. Infine, non da meno, è un importante antiossidante, in grado di eliminare gli effetti dannosi dei radicali liberi.
Vi è poi il trifoglio rosso. Dal nome scientifico Trifolium pratense, si tratta di una pianta erbacea a fiori rossi dalle innumerevoli proprietà. Innanzitutto, è un fitoestrogenico, ossia una sostanza che, grazie alla particolare struttura chimica, emula l’azione degli estrogeni, aiutando a compensare tale carenza e, dunque, anche i sintomi a essi associati. Tra questi, vampate di calore e sudorazione eccessiva, soprattutto di notte. Costituito da isoflavoni, inoltre, agisce sostenendo la salute delle ossa. Questi composti, infatti, si inseriscono all’interno delle strutture ossee, aumentandone la densità e favorendo la riduzione di condizioni come l’osteoporosi. Infine, è un importante antiossidante. Ciò, può apportare benefici sia sulla salute generale, che sulle conseguenze legate alle fasi di invecchiamento, come rughe e segni del tempo.
Simile al trifoglio rosso, vi è l’erba medica o Medicago sativa. Anch’essa, infatti, è un fitoestrogeno e contiene isoflavoni. Inoltre, però, è ricca di nutrienti essenziali, come vitamine, minerali, proteine e sostanze antiossidanti. Questo, la rende perfetta per aumentare il benessere generale e fornire energia extra durante la menopausa.
Il magnesio ha, invece, un effetto calmante. Tale minerale, infatti, agisce contro insonnia, irritabilità e ansia, oltre a essere importante per la salute delle ossa e la corretta funzione muscolare. Le donne in menopausa, infatti, possono sperimentare crampi muscolari e tensione. Questo importante elemento, può aiutare ad alleviarli. Tuttavia, sebbene riesca ad attenuare lo stress, mira a canalizzare tale energia nel metabolismo, contrastando stanchezza e spossatezza.
Vedi Menopause Energy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Uso e posologia
Lo scopo di Menopause Energy è quello di fornire supporto durante questa particolare fase della vita di una donna. Tuttavia, non sostituisce le sostanze nutrizionali presenti negli alimenti, pertanto, deve essere utilizzata insieme a una dieta equilibrata e a uno stile di vita attivo.
L’utilizzo dell’integratore è davvero semplice. Si presenta in una confezione rigida a boccetta, con tappo ermetico, in grado di favorirne il corretto utilizzo e il mantenimento una volta aperta. Menopause Energy è in capsule deglutibili. Prima di assumerlo, tuttavia, si consiglia sempre di leggere le istruzioni presenti all’interno. È importante seguire scrupolosamente le dosi consigliate. Un eccesso di vitamine e minerali può avere effetti negativi sulla salute.
In linea di massima, si raccomanda di assumere 2 capsule al giorno, assieme a un bicchiere d’acqua. Menopause Energy, può essere preso in qualunque momento della giornata, sia a stomaco pieno che non, rendendolo estremamente versatile, anche fuori casa. Tuttavia, si consiglia di seguire una costante routine di trattamento per alcune settimane. Solo così, infatti, si andrà a mantenere costanti nell’organismo i vari livelli di sostanze nutritive.
Occorre, inoltre, puntualizzare che i risultati possono variare da persona a persona. Ogni individuo, infatti, reagirà in modo diverso. In generale, è raccomandabile assumere l’integratore regolarmente per almeno 8 settimane. I benefici di Menopause Energy sono già visibili dalle prime assunzioni.
Vedi Menopause Energy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Controindicazioni di Menopause Energy
Tra i punti di forza di Menopause Energy vi è la mancata presenza di particolari controindicazioni. È, difatti, un prodotto adatto a tutte. La sua formulazione, oltre che naturale, è priva di sostanze irritanti, OGM, coloranti, glutine e lattosio. Dunque, può essere usato con tranquillità anche da tutte coloro che seguono particolari regimi alimentari come quello celiaco, vegano o vegetariano.
Naturalmente, pur essendo un integratore sicuro, può avere effetti collaterali o interazioni con altri farmaci che si sta assumendo. Si sconsiglia pertanto di assumere Menopause Energy qualora allergici a uno o più dei suoi ingredienti. In caso di dubbi, consultare il proprio medico.
Recensioni e opinioni delle clienti di Menopause Energy
Sebbene sia un prodotto nuovo, Menopause Energy è già molto popolare. In molti social, siti web o forum dedicati alla menopausa, si rivela tra i più scelti dalle donne. Le testimonianze, vere e attendibili, di tutte coloro che l’hanno provato sono, difatti, straordinariamente a favore del prodotto.
Le consumatrici, in particolare, sono rimaste colpite dall’efficacia dei suoi effetti e risultati, giacché a base esclusivamente naturale. In realtà, tali ingredienti, sono sottoposti a rigorosi e costanti controlli di qualità.
Facile da assumere, molte recensioni positive elogiano la confezione che può essere facilmente riposta in borsa, senza così preoccuparsi di prenderlo fuori casa. Menopause Energy, dunque, rappresenta una scelta per tutte coloro che vogliono un prodotto naturale per gestire questa delicata fase della vita.
Vi sono, poi, recensioni negative. Occorre considerare, però, che le opinioni possono variare in base all’esperienza individuale e alle aspettative personali. Molti di questi giudizi, infatti, sono dati da prospettive irrealistiche, errata lettura delle indicazioni d’uso e, soprattutto, incoerenza nel trattamento.
Vedi Menopause Energy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come acquistarlo
Questo innovativo integratore è venduto solo ed esclusivamente mediante canale diretto all’azienda produttrice. Non si trova, dunque in quelli tradizionali siano essi fisici, come erboristeria e farmacia, che virtuali quali Ebay o Amazon.
Sul sito web ufficiale, Menopause Energy ha un prezzo di lancio davvero economico. In più, possono essere presenti promozioni che permettono di acquistare l’integratore a costi ancora più accessibili. Attualmente, ad esempio, vi è uno sconto del 50%, a tempo e scorte limitate, che consente di ottenerlo a soli 49 euro, anziché 98 euro. Non solo. Acquistandolo ora si avrà diritto anche a un barattolo totalmente in regalo. Davvero imperdibile, dunque.
Per acquistare Menopause Energy è necessario compilare un modulo apposito con pochi dati, quali nome, indirizzo di spedizione e tipologia di pagamento. A tal proposito, l’azienda permette una duplice scelta: in contanti al corriere o tramite PayPal e bancomat.
Trascorse meno di 24 ore dall’invio dell’ordine, un addetto alle vendite lo prenderà in carico e, richiamando al numero lasciato in sede di compilazione, convalidando i dati, ne ultimerà la spedizione. Menopause Energy arriverà direttamente a casa tua, nell’arco di pochi giorni lavorativi.
Vedi Menopause Energy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto